Crea sito

Categorized | Mobile

WhatsApp: lascia uno dei due fondatori

WhatsApp è diventato molto velocemente uno dei client di messaggistica istantanea più famosi e diffusi di sempre – e di sicuro più utilizzata oggi, con oltre un miliardo di utenti attivi al giorno. Prima di diventare proprietà di Facebook, in una delle acquisizioni più costose dell’intera storia, era una startup indipendente capitanata da due soli individui, entrambi ex-dipendenti Yahoo!, Brian Acton e Jan Koum.


Poco fa il primo ha annunciato su Facebook che presto lascerà la compagnia che lui stesso ha fondato. L’obiettivo è creare una nuova impresa no-profit che si collocherà “all’intersezione di non-profit, tecnologia e comunicazione”. Maggiori dettagli non sono stati forniti, ma arriveranno a chi è interessato nel corso dei prossimi mesi.


Nessun attrito con Facebook, insomma, ma un’idea che frullava nella testa già da qualche tempo, e che ora è pronta per essere trasformata in realtà. Acton, d’altra parte, ha l’enorme fortuna di essere in una posizione economica tale da potersi prendere i rischi che vuole e seguire le proprie passioni. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 283 euro oppure da Amazon a 340 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Google Maps: immagini più nitide e senza nuvole grazie al satellite Landsat 8

Google Maps: immagini più nitide e senza nuvole grazie al satellite Landsat 8

Precisamente tre anni fa, Google introduceva una nuova versione delle immagini di Google Maps che, f ...