Crea sito

Categorized | Mobile

Star Wars: il film dedicato a Han Solo si chiamerà "Solo: A Star Wars Story"

Ron Howard ha annunciato il titolo del film dedicato a Han Solo, il noto personaggio presente nella saga di Star Wars. Il lungometraggio si chiamerà “Solo: A Star Wars Story“. Il film seguirà il giovane Han Solo, molto prima dell’incontro con Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi e i droidi in “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza” (il quarto capitolo della saga). Non sono stati diffusi dettagli sulla storia. Howard si è limitato a citare parte delle ambientazioni: saranno presenti Corellia (il pianeta natale di Solo) e Kessel. Tra i personaggi troveremo Tag e Bink, due nomi che risulteranno familiari ai fan dei fumetti di Star Wars.




Il titolo si inserisce nel filone iniziato da “Rogue One: A Star Wars Story”, uscito nel corso del 2016. Si tratterà quindi di un film ambientato nell’universo narrativo di Star Wars ma non inserito direttamente nella cronologia della saga principale. La storia si dipanerà e concluderà all’interno del film stesso. Nel cast troviamo Emilia Clarke, Thandie Newton, Woody Harrelson e Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Death Stranding: Hideo Kojima svela alcuni dettagli al Comic-con di San Diego

Death Stranding: Hideo Kojima svela alcuni dettagli al Comic-con di San Diego

Hideo Kojima, in occasione del Comic-con di San Diego, ha svelato alcuni inediti dettagli sul suo n ...