Crea sito

Categorized | Mobile

Star Wars: Battlefront II, le battaglie spaziali verranno mostrate alla Gamescom 2017

I videogiocatori che attendono di mettere le mani su Star Wars: Battlefront II saranno lieti di sapere che Electronic Arts ha tutta l’intenzione di mostrare le battaglie spaziali durante la Gamescom 2017.


Con un corposo post sul sito ufficiale della società, disponibile a questo link, le alte sfere di EA hanno annunciato che il secondo capitolo della tanto apprezzata saga sarà uno dei protagonisti della convention grazie a un nuovo trailer dedicato ai combattimenti nello spazio in multiplayer. Seguirà una diretta streaming caratterizzata dalla presenza di due team pronti a darsi battaglia tra le stesse, il tutto allo scopo di mostrare agli utenti le diverse meccaniche di gioco introdotte per l’occasione.


Appuntamento quindi per il 21 agosto alle ore 9:30, momento in cui sarà possibile godersi lo spettacolo organizzato da EA dedicato a Star Wars: Battlefront II. Di seguito, il comunicato stampa redatto da Electronic Arts.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 451 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Netflix rilascia un piccolo assaggio di "Mindhunter", la nuova serie di David Fincher

Netflix rilascia un piccolo assaggio di "Mindhunter", la nuova serie di David Fincher

Netflix ha rilasciato il "teaser" trailer della serie "Mindhunter", creata da David Fincher, il regi ...