Crea sito

Categorized | Mobile

Sony Xperia ZG Compact su Geekbench con… Snapdragon 810 e Android 7.1.1

Immaginate la prossima gamma Xperia Compact di Sony divisa in due modelli, ciascuno con caratteristiche tecniche diverse. Potrebbe esserci più scelta per chi ancora predilige uno smartphone dalle dimensioni contenute, senza rinunciare a performance in linea con le proprie esigenze.


Ebbene, secondo quanto anticipato da alcuni test condotti tramite la piattaforma Geekbench, oltre al già avvistato Xperia XZ1 Compact Sony potrebbe essere in procinto di svelare anche una sorta di fratello minore, chiamato Sony Xperia ZG Compact.

Fino ad oggi non avevamo mai sentito parlare di questo modello, e a giudicare dalla scheda tecnica potrebbe uscirne un prodotto anche abbastanza interessante, seppur con le dovute ottimizzazioni del caso – visto il processore impiegato. Scendendo infatti nel dettaglio, al suo interno si nasconde il tanto discusso Qualcomm Snapdragon 810 – non propriamente recente e con tutto il suo bagaglio di critiche – tuttavia ancora in grado di poter dire la sua in relazione al prezzo del dispositivo.


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da Amazon a 550 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Arrivano le ISO stabili di Android x86 Marshmallow: sia AOSP che Remix OS

Arrivano le ISO stabili di Android x86 Marshmallow: sia AOSP che Remix OS

Il team Android-x86 ha finalmente rilasciato sul canale stabile le prime ISO basate sul codice di Ma ...