Crea sito

Categorized | Mobile

Samsung porterà più contenuti in Ultra HD e HDR con partner in tutta Europa

Samsung annuncia una serie di collaborazioni per espandere la disponibilità di contenuti a risoluzione Ultra HD e con HDR (High Dynamic Range). I partner di Samsung sono grandi compagnie internazionali, quali ad esempio Netflix e Amazon, insieme a soggetti che operano solo in alcuni Paesi. Per l’Italia citiamo Sky, Chili e Infinity. Samsung cita ovviamente i titoli già disponibili su Amazon (purtroppo non disponibile in Italia) e Netflix: si parla dunque di “Mozart in the Jungle”, “Trasparent”, “The Man in the High Castle”, “Marco Polo”, “The Ridicolous Six” e “The Do-Over”.


L’offerta congiunta di tutti i partner permetterà a Samsung di offrire circa 300 ore di programmi in HDR entro la fine del 2016. Sempre parlando di Italia viene confermata la disponibilità di titoli in HDR su Chili e Infinity a partire dal prossimo anno. WonJin LEE, Executive Vice President of Visual Display Business presso Samsung Electronics, ha dichiarato:


Siamo entusiasti di poter lavorare sui contenuti con partner fantastici che condividono la nostra visione: portare ai consumatori il miglior intrattenimento possibile. Con il debutto di nuovi contenuti in Ultra HD e HDR nel mercato europeo, nei mesi a venire, offriremo ai consumatori un numero sempre crescente di show televisivi e film con la miglior qualità delle immagini.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

HTC One M9+ e One E9+ nei nuovi video promozionali

HTC One M9+ e One E9+ nei nuovi video promozionali

Non li vedremo in Europa (sicuramente non a breve), ma i due top gamma di HTC dedicati all'area asia ...