Crea sito

Categorized | Mobile

RECENSIONE LG Q8, parola d'ordine multimedialità

Come tutti sappiamo lo scorso anno LG non ha portato sul nostro mercato uno degli smartphone più attesi dagli utenti, parliamo di V20, mostrato in diverse occasioni in giro per l’Europa ma mai ufficialmente arrivato nella nostra penisola. Un prodotto che sarebbe stato sicuramente interessante, fosse anche solo per via della sua scheda tecnica e di tutte le funzioni legate all’ambito imaging che lo caratterizzavano.


Ecco quindi che, un pochino a sorpresa, il produttore coreano ha pensato comunque di portare uno smartphone molto simile a quel V20, per la precisione una revisione di V34 distribuito in Giappone, anche in Italia. Un prodotto che riprende molte delle caratteristiche di V20 rendendolo forse ancora più maneggevole e aggiustando alcune caratteristiche. Vi sto ovviamente parlando di Q8 di cui vi racconto con maggiore precisione nelle righe che seguono.

UN V20 IN MINIATURA

Esteticamente parlando siamo di fronte ad un prodotto pressoché identico al precedente V20, solo con dimensioni sicuramente più contenute. Scocca in alluminio per buona parte della cover, inserti plastici alle estremità per garantire una migliore ricezione e una costruzione tutto sommato solida sono con vetro Gorilla Glass 4 a protezione del display, di cui è utile in questo frangente sottolineare la buona oleofobicità. Davvero difficile lasciare impronte su questo vetro.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 352 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Un gruppo di micro-robot da 17g traina un'automobile da 1800 kg

Un gruppo di micro-robot da 17g traina un'automobile da 1800 kg

La forza di traino per i robot non è data dalla loro sola potenza meccanica, ci sono tanti ricercat ...