Crea sito

Categorized | Mobile

Moons of Madness: in arrivo un survival horror per i fan di Lovecraft

Rock Pocket Games ha annunciato Moons of Madness, survival horror ambientato su Marte e in grado di richiamare alla mente le diverse opere di H.P. Lovecraft. Previsto nel 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One, l’avventura metterà il giocatore nei panni di Shane Newehart, eroe che si troverà di fronte ad alcuni eventi soprannaturali accaduti tra le mura della stazione di ricerca Trailblazer Alpha.


I programmatori hanno confermato di essersi ispirati alla concezione horror di Lovecraft, il tutto di seguito applicato a diverse nozioni scientifiche basate sulle analisi Nasa e Space X. Il miscuglio renderà particolarmente difficoltoso scindere la realtà dalle diverse allucinazioni che colpiranno i sensi del protagonista.


Moons of Madness non è un semplice horror psicologico con ambientazione fantascientifica. Si tratta di un progetto che il team sta portando avanti da diverso tempo con obiettivo di ridefinire il genere e immergere il giocatore nella mente dell’eroe, posizionanto al fiaco di visioni e paure. Da grandi fan di Lovecraft è stato facile per noi inserire solidi riferimenti ai romanzi del celebre autore. Allo stesso modo abbiamo investito molta energia in modo da sfruttare l’Unreal Engine 4 al meglio, in modo da creare un mondo marziano realistico e in grado di convincere il giocatore.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Primi rumor per iPad Air 3: 4 speaker audio e un presunto flash LED

Primi rumor per iPad Air 3: 4 speaker audio e un presunto flash LED

Il famoso e ancora non ufficiale, evento Apple di marzo dovrebbe essere il palcoscenico sul quale ve ...