Crea sito

Categorized | Mobile

Microsoft lavora a un nuovo Paint e OneDrive UWP in arrivo entro il trimestre

Negli scorsi giorni è stata scoperta sul Windows Store una nuova app denominata Newcastle. Ulteriori indagini hanno rivelato che, in precedenza, il nome era New Paint. MSPU è riuscita a installarla, nonostante non sia disponibile per il download ai normali utenti, e ha confermato che è in effetti una nuova app di fotoritocco marchiata Paint. Precisiamo: non è una semplice conversione via Proejct Centennial dell’attuale app, come abbiamo visto in diversi casi pochi giorni fa, ma una Universal App vera e propria scritta a nuovo.

L’app sembra tra l’altro piuttosto completa, ma capire esattamente di cosa si tratti è difficile. Verrà inclusa con l’Anniversary Update al posto del vecchio Paint? È semplicemente un esperimento abbandonato? Sarà compatibile solo con desktop o con mobile? Al momento ogni ipotesi è plausibile.


Vi lasciamo comunque l’attuale link al Windows Store – e, sì, è quello corretto: nonostante l’assurda icona e la descrizione che parla del Newcastle Football Club.


Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da Euronics a 199 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

My Source, un nuovo lettore RSS performante ma senza Feedly | Test di HDblog.it

My Source, un nuovo lettore RSS performante ma senza Feedly | Test di HDblog.it

Trovare il giusto bilanciamento fra funzionalità, performance e user experience è uno dei compiti ...