Crea sito

Categorized | Mobile

LG G6+ (Plus) ufficiale con 128GB di ROM, ricarica QI e novità software

LG ha ufficializzato la versione Plus del suo top di gamma LG G6, un modello esteticamente identico che porta con sè soltanto qualche miglioramento dal punto di vista hardware. Come anticipato in alcuni rumor, LG G6+ implementa il supporto allo standard di ricarica QI ed ha una memoria interna pari a 128GB.


Assieme a lui non è stata presentata nessuna versione Pro, ipotizzata qualche giorno fa, ma la versione coreana del G6 con 32GB di memoria interna proposta nelle colorazioni Astro Black, Ice Platinum e Mystic White. Il G6+ sarà realizzando, invece, in tre colori denominati Optical che, grazie ad un effetto riflettente, saranno capaci di modificare la loro tonalità in funzione della luce ambientale.


Il resto delle specifiche tecniche rimane invariato. Abbiamo in entrambi un display da 5.7 pollici QHD inserito in una scocca impermeabile con dimensioni e bordi particolarmente ottimizzati, un SoC Snapdragon 821 con 4GB di RAM, un comparto fotografico composto da una doppia fotocamera da 13MP posteriore ed una anteriore da 5MP, batteria da 3.300 mAh e lettore per le impronte digitali posizionato nella back cover.

LG G6 è disponibile online da Stockisti a 459 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori. Per vedere le altre 97 offerte clicca qui.
LG G6 è disponibile su a 468 euro.
(aggiornamento del 19 June 2017, ore 10:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Offline la pagina ufficiale di Project Astoria (app Android su Windows 10 Mobile)

Il bridge Astoria non è ancora pronto, ma altri tool offrono grandi possibilità per gli svi ...