Crea sito

Categorized | Mobile

Il Surface AiO potrebbe chiamarsi 'Surface Studio' | Rumor

L’evento hardware di Mircrosoft è ormai a un paio di giorni di distanza, e ci sono buone probabilità che scopriremo ufficialmente il tanto chiacchierato all-in-one Surface, noto anche come Project Cardinal. Secondo un’indagine di The Trademark Ninja il nome ufficiale del dispositivo potrebbe essere “Surface Studio”.


Il marchio è stato depositato da una società slovena che potrebbe essere una controllata di Microsoft. Si tratta di speculazioni non sorrette da prove fisiche, ma la fonte è la stessa in passato che ha previsto con esattezza altri marchi, come le AirPods di Apple e l’ottavo libro di Harry Potter. Trattandosi tra l’altro di un avvocato che si occupa di trademark e proprietà intellettuale, è quantomeno un’opinione che merita di essere riportata.


Non sono emersi altri dettagli su caratteristiche tecniche e altri aspetti del dispositivo, ma la fonte ha scoperto altri marchi, relativi e non all’ecosistema Surface.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 435 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

OnePlus pubblica i sorgenti Kernel del OnePlus 2

OnePlus pubblica i sorgenti Kernel del OnePlus 2

Ottime notizie per tutta la comunità che ruota intorno al OnePlus 2. Se inizialmente c'erano alcuni ...