Crea sito

Categorized | Mobile

Huawei Mate 10 Pro si aggiorna a poche ore dalla presentazione

A poche ore dalla presentazione, tenutasi nel corso della giornata di ieri, Huawei Mate 10 Pro ha già ricevuto il primo aggiornamento, con il quale la società cinese ha posto fine ad un bug relativo al consumo di batteria anomalo causato dai Google Play Services.


Il bug è emerso subito dopo la presentazione e, a distanza di un giorno, Huawei ha realizzato la patch e ha iniziato a distribuirla a tutte le unità attualmente sparse in tutto il globo, ovvero quelle destinate alle recensioni. Si tratta di un’ottima notizia, dal momento che questo bug non andrà ad inficiare l’esperienza d’uso degli utenti che, a partire da metà novembre, potranno acquistare Mate 10 Pro anche nel nostro mercato. Al momento non ci è ancora giunta la notifica di aggiornamento nell’unità che abbiamo in prova, tuttavia si moltiplicano gli avvistamenti sugli smartphone di molti altri colleghi internazionali.


La patch, che porta la versione di sistema alla 8.0.0.113 (l’originale è la .112), è stata realizzata in collaborazione con Google e va a risolvere un problema di incompatibilità tra Android 8.0 Oreo e i Google Play Services. Il rapido intervento della casa cinese sembra essere la prima dimostrazione del rinnovato impegno verso una politica di aggiornamenti più efficace e tempestiva.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 disponibile in Italia

Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 disponibile in Italia

Annunciato al CES 2016 di Las Vegas, lo smartwatch Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 arriva finalmen ...