Crea sito

Categorized | Mobile

Ecco com'è fatto Honor 9: primo teardown fotografico

Mentre l’attesa europea sta giungendo agli sgoccioli (ricordiamo che la presentazione avverrà il 27 giugno a Berlino), Honor 9 è già finito tra le grinfie dei primi utenti – incluso qualcuno che proprio a lasciarlo integro non ce l’ha fatta. Ecco quindi le prime immagini degli interni del nuovo flagship della società cinese.

Tra i dettagli meritevoli di nota, si segnalano la totale assenza di viti che tengono fissata la scocca, in favore della meno pratica colla, e la presenza di una guaina isolante intorno alla porta USB Type-C, nonostante il device non sia certificato nemmeno contro gli schizzi d’acqua. Interessante anche l’adozione di un ampio adesivo in grafite, che serve a dissipare il calore negli spazi angusti della scocca.


Rimuovere la back cover con l’aria calda (di un asciugacapelli, per esempio) non decreterà la fine della vostra battaglia con la colla: la incontrerete di nuovo quando tenterete di rimuovere la batteria o il modulo della doppia fotocamera. Fortunatamente, all’interno, c’è anche qualche vite. Per ulteriori immagini e un po’ di istruzioni pratiche vi lasciamo il link all’articolo originale, ma speriamo che nessuno ne abbia mai bisogno. ah


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

AMD Ryzen 9 Threadripper per rispondere a Intel Skylake X | rumor

AMD Ryzen 9 Threadripper per rispondere a Intel Skylake X | rumor

Confermando quanto ipotizzato nei giorni scorsi, AMD sembra non voler mollare la presa sul segmento ...