Crea sito

Categorized | Mobile

Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno

Durante un’intervista ai microfoni di Game Blog, noto portale francese, il producer di Dragon Ball FighterZ ha dichiarato che il picchiaduro potrebbe approdare su Nintendo Switch a patto di avere una risposta positiva da parte dei fan. Non ci sono infatti limiti legati alla tecnologia, spiega Tomoko Hiroki, dato che lo stesso team non ha riscontrato alcun problema nel port di Dragon Ball Xenoverse 2.


L’ago della bilancia è legato all’interesse degli amanti del brand e del genere preso in considerazione. Se gli utenti dovessero dirsi interessati ad affrontare il picchiaduro a incontri dedicato a Goku, Vegeta e amici vari su Nintendo Switch, allora la società prendere considerazione di sviluppare una versione ad hoc.


Che Dragon Ball FighterZ possa in qualche modo risultare controproducente a causa della prossima uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 proprio su Switch? In effetti proporre due giochi appartenenti allo stesso brand potrebbe non essere una mossa azzeccata.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 150 euro oppure da Stockisti a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Nubia N1 Lite in preordine sul sito ufficiale a 149€

Presentato poche settimane fa durante il Mobile World Congress 2017, N1 Lite è l'ultimo smartphone ...