Crea sito

Categorized | Mobile

Canon presenta la PowerShot G3 X, con sensore da 1" e resistenza a polvere e acqua

Canon ha presentato ufficialmente la fotocamera compatta PowerShot G3 X, già intravista lo scorso Febbraio, con un’anticipazione di alcune caratteristiche. La dotazione comprende un sensore BSI-CMOS High Sensitivity da 1″, con una risoluzione di 20,2 megapixel. L’obiettivo è un 24 – 600mm equivalente, con F2.8 – 5.6 e zoom ottico 25x. A gestire tutte le operazioni è il processore DIGIC 6, capace di garantire una sensibilità che si estende da ISO 125 a ISO 12.800, espandibile a ISO 25.600, oltre a raffiche di scatti a 6 fotogrammi al secondo.


E’ inoltre presente l’Intelligent Image Stabilization, operante su 5 assi. La dotazione comprende anche molto altro: troviamo un pulsante per l’Auto Exposure lock, uno per la selezione dell’Auto Focus, uno per il DRIVE/AF, i controlli manuali per l’esposizione, la possibilità di scegliere se scattare in RAW, JPEG o RAW+JPEG, una ghiera per regolare l’esposizione, una ghiera per regolare la modalità, ed una ghiera di controllo posteriore.



La G3 X non integra un mirino elettronico, lasciando questa possibilità come optional (l’accessorio fornisce una risoluzione di 2,36 megapixel). Per inquadrare i soggetti si utilizza un display LCD touchscreen reclinabile a 180°, con una diagonale di 3,2″ ed una risoluzione pari a 1.620.000 punti. Molte anche le possibilità concesse dalle connessioni disponibili: troviamo l’ingresso per un microfono esterno, l’uscita cuffie, un’uscita HDMI, Wi-Fi e NFC, utili anche per controllare la fotocamera in remoto.


La perfetta unione tra forma e sostanza? Asus ZenFone 5 è in offerta oggi su a 140 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Logi BASE, prima dock di ricarica per iPad PRO con Smart Connector

Logitech ha realizzato una nuova dock per iPad Pro che sfrutta la nuova porta Smart Connector per ri ...