Crea sito

Categorized | Mobile

Apple Watch Series 3, fino a 18 ore di durata della batteria secondo l'azienda

Secondo l’azienda californiana, Apple Watch Series 3 sarà in grado di coprire una giornata intensa di utilizzo, che nello specifico significa un massimo di 18 ore a seconda delle tipologia di utilizzo, ma nel caso del modello LTE sono destinate a scendere drasticamente.


Nel dettaglio, le 18 ore comprendono nel lasso di tempo il controllo dell’ora 90 volte, 90 notifiche, 45 minuti di utilizzo delle app, 30 minuti di allenamento con riproduzione di musica, e sul modello LTE, 4 ore di connessione alla rete cellulare ma con le restanti 14 in pairing via bluetotooth con iPhone.


Come potete ben immaginare, aumentando l’utilizzo in LTE scende drasticamente la durata della batteria, ad esempio in chiamata con rete propria, Apple Watch permetterà di parlare con la controparte per un massimo di 1 ora, al contrario delle 3 ore assicurate in collegamento a iPhone. Riguardo l’ascolto di contenuti multimediali online attraverso reti LTE, Apple non offre nessun dettaglio, sappiamo comunque che Apple Music sarà utilizzabile sullo smartwatch senza necessitare della presenza di iPhone. Con GPS attivato, Apple Watch Series 3 consentirà un utilizzo di 5 ore all’aperto, con LTE attivo 4 ore, una in meno.


L’iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 352 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

XCOM 2: il primo DLC "Figli dell'Anarchia" arriva la prossima settimana

XCOM 2: il primo DLC "Figli dell'Anarchia" arriva la prossima settimana

...