Crea sito

Categorized | Mobile

Alphabear: Word Puzzle Game è un nuovo gioco dedicato ai più piccoli desiderosi di imparare l'inglese

Alphabear: Word Puzzle Game è un nuovo titolo dedicato ai più piccoli, particolarmente curato e estremamente didattico disponibile per dispositivi Android e iOS.


Lo scopo è quello di offrire uno strumento divertente e gradevole che permetta di imparare nuove parole e come queste sono composte, grazie all’ausilio di simpatici orsetti collezionabili che aiuteranno il giocatore offrendo bonus in grado di aumentare la durata del tempo a disposizione, offrirci nuove lettere o eliminarne alcune meno utili. Ogni livello ci propone, infatti, una versione rivisitata dello Scarabeo, mantenendo un sistema di punteggio simile al gioco originale ma cambiando completamente il tabellone di gioco in favore di uno più accattivante per un’utenza giovane.


Alphabear assume una connotazione ancora più educativa nel momento in cui ad utilizzarlo non è un bambino appartenente a un paese anglofono, dal momento che il titolo è completamente in inglese e rappresenta un‘ottima occasione per avviare i più piccoli verso l’apprendimento di questa utile lingua sin dai primi anni.


Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6 è in offerta oggi su a 549 euro oppure da ePRICE a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: HDblog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

Articolo casuale

Google: Android più sicuro nel 2016

Google: Android più sicuro nel 2016

Google ha rilasciato il terzo rapporto annuale dedicato alla sicurezza di Android. Si tratta del nuo ...